Domenica 25 marzo la Kayak Lago di Bilancino, società affiliata UISP, organizza una giornata all'aria aperta da dedicare alla pulizia e alla cura del Lago di Bilancino. L'evento è inserito all'interno del circuito Surfriders Foundation e avrà luogo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso lo stabilimento balnerare Bagno Maria in Località Moriano.
La Surfriders Foundation è un circuito a livello europeo che si occupa da anni dell'ambiente e della conservazione degli specchi d'acqua. Per partecipare sono necessari un paio di guanti e la voglia di passare una domenica differente.
Tempo permettendo la giornata proseguirà con pranzo al sacco con amici e famiglie.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.